domenica 16 agosto 2015

Paolo Giordano: parleremo moltissimo di Marco Mengoni negli anni a venire

Paolo Giordano, critico musicale e storica firma de Il Giornale, durante la trasmissione Pop Up in onda su Radio 2, ieri sera ha parlato anche di Marco Mengoni. 




Nella puntata di ieri veniva preso in esame il "pop coraggioso" e dopo aver fatto ascoltare "Io ti aspetto", il conduttore ha speso bellissime parole per Marco:

"Per noi è un onore passare Marco Mengoni che cade a pennello proprio in questa puntata dedicata al coraggio. 
Marco è uscito da X-Factor e dopo aver partecipato al festival di Sanremo dove non ha ottenuto i risultati che ci aspettavamo, si è messo in gioco, è ripartito, ha cambiato tutta la sua squadra, è cresciuto ed oggi è diventato l'artista più social. 
Ha appena ottenuto il triplo disco di platino con il suo ultimo lavoro "Parole in circolo" ed è reduce da un tour a cui ho assistito (nella data di Mantova).  
Posso dire che è stato un concerto bellissimo perchè Marco riesce ad essere convincente nel doppio ruolo di interprete e musicista e di intrattenitore sul palco. 
Sono convinto che parleremo moltissimo di lui negli anni a venire"

E' indubbio che sentire elogiare Marco ed elencare queste caratteristiche da critici musicali di prestigio o addetti del settore, fa sempre un effetto piacevole anche a noi che lo sosteniamo da sempre. 
In fondo è anche per questo che lo chiamiamo "guerriero".

Pop Up va in onda su Radio2 ogni sabato e domenica alle 19.50.

Il podcast qui:
 http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-80675331-c475-40eb-b526-72a599a6cac2.html#

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati