venerdì 31 luglio 2015

Svolta dance di Marco Mengoni, da oggi #IOTIASPETTOremix

Che Marco Mengoni ami ballare ne abbiamo avuto dimostrazione durante il suo ultimo tour: l'artista ha dato vita a diverse coreografie con la collaborazione dei suoi musicisti e in alcuni momenti si è lasciato andare completamente al ritmo della musica, saltando, dondolando sinuosamente, muovendosi instancabilmente da una parte all'altra del palco.  Durante l'interpretazione di "Io ti aspetto", l'ultimo singolo estratto da "Parole in circolo", i palazzetti si sono trasformati in discoteche vere e proprie, con tutto il pubblico chiamato a ballare e a giocare con i grandi palloni lanciati in aria. 

Forte di questo riscontro positivo, Marco lancia da oggi il CD #IOTIASPETTOremix, una raccolta di 12 versioni di "Io ti aspetto" tutte da ballare e rivisitate da grandi dj e producer italiani, che ci accompagnerà per tutta l'estate.






E la vostra preferita qual è?

#IOTIASPETTOremix: il nuovo ritmo della nostra estate è ora su iTunes e su tutte le piattaforme digitali!iTunes > http://bit.ly/iTunesIOTIASPETTOremixstore e streaming > http://bit.ly/IOTIASPETTOremixLINKcon Mauro Ferrucci, TOMMY VEE, Keller Keller, Edo Marani, DJ ROSS, KeeJay Freak, The ReLOUD, Max Savietto, Grizzly Brothers, TOP DJ, Tess.Staff
Posted by Marco Mengoni on Venerdì 31 luglio 2015

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati