martedì 28 luglio 2015

Balliamo con Marco Mengoni: 12 versioni di IO TI ASPETTO remix e un regalo nell'app

Avevo scritto che sarebbe stata un'estate caldissima sul fronte 
"Mengoni" ! 

Da venerdì 31 luglio su tutte le piattaforme digitali sarà disponibile IO TI ASPETTO – REMIX (Sony Music), una raccolta tutta da ballare, contenente 7 remix e 5 extended version di IO TI ASPETTO, il brano certificato disco d’oro tratto da PAROLE IN CIRCOLO, ad opera di grandi dj e producer, che spaziano tra la musica elettronica, l’hip hop, la house, la bass music, sonorità new wave e underground. 

LA TRACKLIST:
 1 Io ti aspetto (Dj Ross & Max Savietto Remix Radio Edit) 
2 Io ti aspetto (Tommy Vee, Mauro Ferrucci & Keller Radio Mix) 
3 Io ti aspetto (Edo Marani Remix Radio Edit) 
4 Io ti aspetto (The ReLOUD Remix Radio Edit) 
5 Io ti aspetto (The Grizzly Brothers Remix Radio Edit) 
6 Io ti aspetto (KeeJay Freak Remix Radio Edit) 
7 Io ti aspetto (Dj Ross & Max Savietto Remix Extended) 
8 Io ti aspetto (Tommy Vee, Mauro Ferrucci & Keller Deepest Club Mix) 
9 Io ti aspetto (Edo Marani Remix Extended) 
10 Io ti aspetto (The ReLOUD Remix Club Extended) 
11 Io ti aspetto (The Grizzly Brothers Remix Extended) 
12 Io ti aspetto (KeeJay Freak Remix Extended) 




Da oggi inoltre, nella app ufficiale è presente una traccia aggiuntiva, remixata dalla giovanissima dj Tess, che non sarà acquistabile su iTunes e che sblocca ufficialmente la sezione Ghost Tracks: per la prima volta è possibile accedere ai contenuti esclusivi di una sezione speciale realizzata per gli utenti della app. 
Con un intervallo di dieci ore da ogni tentativo fallito, è possibile provare a sbloccare la traccia, ma lo staff tranquillizza i più sfortunati che non riuscissero nell'intento " troveremo il modo di farvi ascoltare la canzone, in ogni caso, caricandola venerdì anche nella sezione EXCLUSIVE qualora riscontrassimo problemi tecnici su alcuni devices."

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati