giovedì 28 maggio 2015

Una sorpresa dall'app di Marco Mengoni con Io ti aspetto

Da domani, venerdì 29 maggio, "IO TI ASPETTO", il nuovo singolo di Marco Mengoni tratto dall’album "PAROLE IN CIRCOLO", in rotazione in tutte le radio.


  
Foto di Francesco Prandoni, tutta la gallery del backstage del video qui

In occasione dell'uscita del singolo è stata organizzata una tappa speciale del #MENGONIGAME, il viaggio digitale in cui Marco guida tutti i suoi fan attraverso “segnali” disseminati sui media offrendo contenuti video e audio esclusivi.

Venerdì 29 maggio, le principali radio italiane parteciperanno eccezionalmente al #MENGONIGAME: R101, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Kiss Kiss, Radio Montecarlo, RDS, RTL 102.5, Radio Bruno, Radio Company, Radio Norba e Radio Subasio.

Ascoltando su queste radio il nuovo singolo IO TI ASPETTO, con tanto di saluto speciale registrato da Marco per ogni emittente, e attivando la sezione #MENGONIGAME all’interno della App, si potrà vedere un video esclusivo e completare il quinto capitolo del gioco.
Le fasce orarie in cui ascoltare il nuovo singolo saranno segnalate costantemente dall’account Twitter ufficiale di Marco nella giornata di domani, a partire dalle 7:50 del mattino.

ATTENZIONE: 
A differenza di quanto fatto fino al quarto step dove, una volta entrati nell’App Blinkar dal  #MENGONIGAME dell’App di Marco, abbiamo selezionato il pulsante che scansiona le immagini, per questa tappa speciale bisognerà selezionare il pulsante AUDIO.   

L'app di Marco Mengoni è gratuita e si può scaricare da iTunes per iPhone o Google Play per Android

Condiviso dall'app (http://api.marcomengoni.it/share/updates/post/io-ti-aspetto-ecco-il-nuovo-singolo)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati