lunedì 2 marzo 2015

Partecipa al contest di Marco Mengoni #credonegliESSERIUMANI

Per celebrare l'uscita del singolo ESSERI UMANI di Marco Mengoni, da oggi e per due mesi, sarà possibile raccontare i nostri "ESSERI UMANI" attraverso immagini e parole. 


Basterà fotografare un amico o un’amica, un parente, una persona cara o un perfetto sconosciuto incontrato per strada e in poche righe raccontare la sua vita narrata in prima persona attraverso un ricordo, un'opinione su qualsiasi argomento gli stia a cuore.   
I post devono essere caricati su Instagram con la fotografia della persona che parla di sè, più tre frasi di cui la prima sarà "mi chiamo.....e #credonegliESSERIUMANI", seguendo l'esempio già postato da Marco stesso.
  



Ogni settimana i 7 racconti ed ESSERI UMANI più originali e creativi saranno pubblicati sui canali social ufficiali di Marco Mengoni etutti gli altri, tra pochi giorni e dopo una moderazione che servirà solo ad accertarsi che le immagini e i testi caricati rispettino questi criteritroveranno spazio all'interno della sezione COMMUNITY della #MarcoMengoniApp.  
Buon divertimento.


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati