domenica 15 febbraio 2015

Bisogna superare le nostre paure: Mengoni a Che fuori che tempo che fa

Marco Mengoni, sabato 14 febbraio durante la trasmissione Che fuori che tempo che fa e precisamente all'interno della rubrica "Note al Museo", si è esibito in collegamento dalla sala 37 della Pinacoteca di Brera, che ospita tra gli altri i famosi dipinti  "Bacio" di Hayez e "Fiumana" di Pellizza da Volpedo.  
Accompagnato dal pianoforte di Gianluca Ballarin e dal violino di Serafino Tedesi, Marco ha dato vita ad una sentita versione di “C’è tempo” di Ivano Fossati, tradendo la sua emozione: "Mi scuso ovviamente con il maestro Fossati. Ho scelto questa perché è una canzone che non avrei mai voluto cantare in vita mia, invece è successo, Ho scelto C'è tempo perchè è la canzone che non avrei mai voluto cantare in vita mia Trovarmi qui a cantare è suggestivo ed emozionante, non mi era mai capitato. Bisogna sognare tantissimo."      

 Per vedere l'esibizione cliccare sulla foto:  


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati