venerdì 23 gennaio 2015

Straordinario Marco Mengoni: Parole in circolo disco d'ORO dopo una settimana

Parole in circolo di Marco Mengoni, in una sola settimana, ha conquistato la prima posizione degli album più acquistati nella classifica Fimi ed è stato certificato disco d'oro.  Il singolo Guerriero, stabile ai primi posti delle classifiche, è doppio disco di platino e il video ha superato 11 milioni di visualizzazioni.
Il cantautore continua a collezionare numeri vertiginosi anche negli stores dove in questi giorni sta firmando le copie del suo album (o progetto in due tempi, come preferisce definirlo): i fan che desiderano incontrare il loro beniamino affollano le strade fin dalle prime ore del mattino costringendo in alcuni casi, come successo ieri a Bari, a chiudere l'accesso al traffico veicolare nelle strade interessate dall'evento.

Intanto continuano le prevendite per #MengoniLive2015, il prossimo tour prodotto e distribuito da Live Nation, che a quattro mesi di distanza prevede già un sold out il 7 maggio al Mediolanum Forum con tanto di raddoppio la sera successiva.  

Presso Ticketone, i rivenditori autorizzati e Live Nation è possibile acquistare i biglietti per il tour che partirà il 5 maggio dal Palabam di Mantova (data zero), per proseguire il 7 e l'8 maggio al Mediolanum Forum di Milano, Torino (Pala Alpitour 10 maggio), Firenze (Mandela Forum 12 maggio), Roma (Palalottomatica 14 maggio), Napoli (Palapartenope 16 maggio), Bari (Palaflorio 19 maggio), Bologna (Paladozza 21 maggio) e Conegliano (Zoppas Arena 23 maggio). 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati