lunedì 10 novembre 2014

Il GUERRIERO Marco Mengoni sta tornando

Che fosse un guerriero i suoi fan lo hanno sempre saputo: Marco Mengoni si dimostra ancora una volta alternativo scegliendo di far ascoltare in anteprima il singolo "GUERRIERO" che anticipa l'album in uscita a gennaio, ad una piccola parte dei suoi numerosi fan. 
I 100 fortunati selezionati attraverso il concorso #keepthesecret lanciato nei giorni scorsi infatti, hanno avuto l'opportunità di incontrare Marco a Roma e di manifestargli immediatamente e di persona le loro impressioni sul brano.
Successivamente Marco ha ufficializzato il titolo pubblicando la foto della cover e un verso di "Guerriero" che, dalle prime indiscrezioni sembra interamente scritta da lui stesso e dedicata a tutto il suo "esercito". 


Si riparte da qui.
#GUERRIERO, il nuovo singolo.


"Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi"


Il "guerriero" sta tornando e i fan non riescono a contenere l'entusiasmo: ancora una volta in poche ore l'hashtag con il titolo del singolo è diventato Trending Topic su Twitter.

(Grazie a Diletta Zocca per i dettagli dell'incontro)

1 commento:

  1. La frase estratta è un mantra che fa bene ripetere, contro tutte le avversità. Si attende il nuovo sound con entusiasmo rinnovato (Leda)

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati