mercoledì 24 settembre 2014

Marco Mengoni re dei social con #Mengonilive2015

Si era ironicamente autodefinito "Re matto" ed ora si è trasformato nel Re dei social. Marco Mengoni nei giorni scorsi ha disseminato indizi attraverso i suoi canali (Twitter, Facebook, Instagram, Youtube) creando con maestria una vera e proprio caccia al tesoro diventata fenomeno virale e culminata con la presentazione dell'app personale - "una casa dove nascono le idee" per tutti i suoi fan - e l'annuncio del tour 2015, con l'hashtag #Mengonilive2015 rimasto in trend topic per più di 48 ore.  
L'entusiasmo di poter assistere di nuovo ai concerti dell'amatissimo artista ha fatto saltare momentaneamente il server di Ticketone a cui da ieri alle 15 si poteva accedere attraverso la app per l'acquisto, in anteprima e solo per 48 ore, dei biglietti.

Da domani 25 settembre sarà possibile l'acquisto presso Ticketone, i rivenditori autorizzati e Live Nation per il tour che partirà il 7 maggio dal Mediolanum Forum di Milano, per proseguire a Torino (Pala Alpitour ex Palaolimpico 10 maggio), Firenze (Mandela Forum 12 maggio), Roma (Palalottomatica 14 maggio), Napoli (Palapartenope 16 maggio), Bari (Palaflorio 19 maggio), Bologna (Paladozza 21 maggio) e Conegliano (Zoppas Arena 23 maggio). 




Marco e staff ringraziano dal sito ufficiale:

CRONACA DI UN ELETTRIZZANTE COUNTDOWN #MENGONILIVE2015  

e su Twitter

"Non ci posso credere quanti siete!!!! Dalla casa dove nascono le idee, un gigantesco GRAZIE ESERCITO! DAJEEEEEE_ #Mengonilive2015"

La app da un’idea di Marco Mengoni, e sviluppata per Sony Music da Develon,  è su 
App Store   e Google Play   





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati