mercoledì 21 maggio 2014

Laura Pausini "portafortuna" per Marco Mengoni a Stasera Laura

"Stasera Laura...ho creduto in un sogno", lo spettacolo evento andato in onda ieri sera su Rai 1 ieri è stato un successo di pubblico e critica. Il concerto ha totalizzato 24,35 punti di share raggiungendo il picco massimo durante l'esibizione di Marco Mengoni che ha duettato in tre lingue con Laura Pausini sulle note di "Primavera in anticipo". 


L'artista emiliana ha fortemente voluto Marco sul palco, presentandolo con queste parole di stima: " rincorro da un pochetto l'artista che sto per presentarvi perché secondo me è un talento italiano incredibile. Ha davvero una voce straordinaria e ora anche lui sta per iniziare la sua avventura nei paesi latini. Infatti il 10 giugno uscirà il suo primo disco in spagnolo. 
Non potevo non averlo al mio fianco in questa occasione...sentite qua... che roba" e "dal dieci giugno il disco in spagnolo del nostro amatissimo italiano, il nuovo talento del nostro paese", accompagnandolo quindi con una sorta di benedizione verso la sua prossima avventura in Spagna. 

(Per rivedere l'intervento di Marco cliccare sulla foto  )




I fan non si sono lasciati scappare l'occasione per manifestare il loro entusiasmo per questa partecipazione che ha avuto modo di essere vista e apprezzata in tutto il mondo, portando #MengonilivewithPausini e #StaseraLaura in trend su twitter. 

Dimostrazioni di stima e complimenti sono arrivati anche da colleghi e addetti ai lavori infiammando il social per tutta la sera e rafforzando la sensazione del clima goliardico e amichevole nato tra i partecipanti, già notata nei giorni precedenti, quando una foto di Fiorella Mannoia che giocava a burraco con Marco aveva piacevolmente sorpreso tutti.









Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati