venerdì 25 ottobre 2013

Marco Mengoni è Best Italian Act 2013

Marco è Best Italian Act per gli Mtv Ema 2013. 

Si è aperta la fase 2: dalle ore 12:00 di venerdì 25 Ottobre 2013 fino alle ore 23:59 di venerdì 31 Ottobre 2013.  I fan di tutto il mondo hanno 100 voti a disposizione on line a questo indirizzo http://it.mtvema.com/vota#cat=europe-south per  scegliere l’artista che rappresenterà il loro Paese nella categoria Worldwide Act. Marco è in sfida nel gruppo del Sud Europa con Shaka Ponk, Demy, Filipe Pinto e gli Auryn, rappresentanti di Francia, Grecia, Portogallo e Spagna.

Il vincitore finale sarà reso noto ad Amsterdam durante la trasmissione in diretta dallo Ziggo Dome di Amsterdam domenica 10 novembre alle 21 su Mtv.

In questo momento Marco si trova a Los Angeles per i due concerti in programma il 28 e il 29 ottobre prossimi nell'ambito del festival di musica italiana  Hit Week. 

Queste le sue parole appena appresa la vittoria:

"Il 2013 è un anno davvero speciale per me. Ho presentato un progetto tutto nuovo che speravo potesse essere apprezzato, ma mai avrei neanche sperato di ottenere un’attenzione e un seguito così importanti. Ringrazio MTV per questo nuovo riconoscimento, il suo pubblico, e tutti coloro che, come sempre, mi hanno permesso di arrivare fin qui. Sopra a tutti il mio Esercito! Rappresenterò l’Italia in una manifestazione di livello internazionale e questo mi riempie di orgoglio. Ragazzi, come diciamo sempre, sentite il sound perchè…il meglio deve ancora venire!”  


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati