giovedì 18 aprile 2013

#UNAPAROLA (testo)


#UNAPAROLA ( Simone Baldini Tosi)

Dimmi una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Trova una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Cerca una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Solo una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
muovere  
ora

Aiutami é troppo che 
non gioco rido scherzo 
senza un nodo stretto in gola 
Non credo più 
alle tue regole 
di donna nobile che stanca sceglie 
il senso nella noia 

Certo non sei come ti volevo amore 
Certo non è come io volevo questo amore 

Dimmi una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Trova una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Cerca una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Solo una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
muovere 
ora 

Finite ormai le scuse che 
mi tenevano legato alla tua bocca da salvare 
Perdonerai se ti perdonerò 
Le mie mani lentamente 
smetteranno di cercare 

Dimmi solo è quello che volevi amore 
Dimmi solo vuoi che vada via amore 

Dimmi una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Trova una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Cerca una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
ora
Solo una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
muovere 
ora 

Lo sguardo che adesso fai 
è un modo per tenermi qui 
mi stringi mi dici che non riaccadrà 
e la volontà si piega 
ed ecco che è inutile
rimango qua 

ancora ancora ancora una parola 

Dimmi una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
Ora 

Dimmi una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
Ora 
Trova una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
Ora
Cerca una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
verso di te 
Ora
Solo una parola sola 
che mi sfiori e che mi faccia muovere 
muovere 
Ora






Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati