sabato 16 marzo 2013

Renato Zero parla di Marco

A RADIO KISSKISS

“Io trovo che ci siano qui e là delle apparizioni molto interessanti nel panorama musicale. Però ecco un Mengoni della situazione io posso in qualche modo immaginarlo nel futuro come una conferma, come un artista che può evidentemente avere un percorso significativo ed importante. L’ho capito soprattutto quando è venuto ospite a Piazza di Siena a cantare un mio brano e mi ha dato i brividi e poi a Sanremo, devo dire anche lì, questo brano che lui ha interpretato potrebbe essere un brano internazionale a tutti gli effetti. La scrittura è felice, proprio una scrittura universale nel senso che ha un testo italiano, ma se fosse cantata in inglese sarebbe sicuramente un successo. Io lo voto senza ombra di smentita.”

A RADIO 105

"Da noi ha comandato la musica napoletana finchè non è arrivato Modugno, quindi la nostra tradizione si è un pochino arrotolata su se stessa, adesso con Mengoni questo futuro musicale spero che abbia dei connotati nuovi e ci sia un cambio felice."


1 commento:

  1. Renatone uno di noi!! Lui ne sa parecchio di musica e di talento! Grandeee! :)

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati