venerdì 15 febbraio 2013

VEVO chat

Marco risponde su Twitter alle domande dei fans  

Quando inizierai un nuovo tour ?
A Maggio

Ciao come ti senti a essere gia' primo nella classifica comunque provvisoria?  
Sento che i miei fan sono un esercito che quando viene chiamato risponde sempre col massimo entusiasmo..grazie!

Come ci si sente a essere su un nuovo palco così importante come quello di #sanremo2013
La prima sera ti senti come con una sciarpa stretta intorno al collo, la seconda sera libertà assoluta!

Cos'è per te l'essenziale?
Ci sono diverse interpretazioni, una delle mie siete voi! :-)

La frase che più ti rappresenta del brano "l'essenziale"? Ti ci rispecchi tanto in questo brano?
"tornerò alle origini" perchè mi piace guardarmi indietro e vedere tutto quello che mi ha fatto diventare quello di oggi

Se tu fossi nato in un'altra epoca, in quale periodo ti sarebbe piaciuto vivere? E nel corpo di quale personaggio?
Negli anni '70... Jimi Hendrix per suonare meravigliosamente la sua chitarra

Da cosa hai avuto l'ispirazione per scrivere l'essenziale? Grazie in anticipo :)
Da tutto quello che è successo in questo anno molto travagliato ma intenso

Quanto ti mancano i tuoi fan?
Non mi mancate mai, siete sempre vicini!

Com'è nata l'idea del video de L'essenziale?
E' nata parlando con il regista del video, Giuseppe la Spada

In cosa ti senti cresciuto rispetto alla tua prima partecipazione a Sanremo?
Mi sento cresciuto in tutto... soprattutto i capelli :-)

Sei felice del rapporto che hai con noi fan?siamo fierissimi di te,sappilo. 
Sì sono felicissimo, siete abbastanza molto fuori di testa e questo ci piace!!!

Ciao Marco, perchè per stasera hai scelto proprio Luigi Tenco? Rappresenta qualcosa per te ?
Rappresenta per tutti il cantautorato italiano, per me rappresenta la libertà che non gli è stata data

Ieri sera appena ti sei visto primo in classifica provvisoria,cosa hai provato?
Ho provato tanta soddifazione per il mio team e per l'esercito che ancora mi sostiene

Qual è la scena più significata per te nel videoclip di ''L'essenziale'' e perché?
Quasi alla fine riemergere dall'acqua e quindi ritrovare l'ossigeno

Hai l'opportunitá di fare un duetto con un artista internazionale. Chi sceglieresti? 
Selah Sue

Gianna ha scritto prima la canzone e poi ha pensato a te o ti ha presentato l'idea e tu hai accettato?
Prima mi ha conosciuto e poi ha scritto il pezzo

E' stato difficile mantere il fiato sott'acqua e cantare contemporaneamente? 
E' stato difficile ma molto interessante!

Hai incontrato ieri Antony Hegarty nel backstage? Cosa ne pensi della sua esibizione?
Purtoppo non l'ho incontrato, ma penso che sia un genio!

C'è una connesione logica tra il video de "L'essenziale" e quello di "Dall'inferno"?
No logica no, fisica per la presenza dell'acquaNel dirvi ancora grazie me ne vado a dormire, spero di ritrovarvi nei miei sogni! Ciao belli !




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati