giovedì 3 gennaio 2013

Quelli che Sanremo...

Tutti gli articoli che già parlano del Festival di Sanremo mi stanno facendo agitare, proprio io che credevo di essere tranquillissima! Nell'attesa dobbiamo inventarci qualcosa per ingannare il tempo, per cui mi sono divertita a creare un sondaggio che ha il solo scopo di scoprire i gusti dei fans. Si tratta di scegliere la canzone che ci piacerebbe che cantasse la sera del venerdi, dedicata ai brani che hanno fatto la storia della manifestazione festivaliera.
Ho letto che la scelta verterà su una rosa di proposte da parte dell'organizzazione stessa, quindi non sarà in piena autonomia, spero solo che non sia un pezzo antico perchè per quanto possano essercene di veramente belli, Marco in fondo ha solo 24 anni e va bene che può cantare qualunque cosa e indossarla come un guanto, ma questo non è un buon motivo per farlo tornare così indietro nel tempo!
Intanto noto che la più quotata per il momento è "Luce" di Elisa che anch'io apprezzerei moltissimo.  So che è imprevedibile quindi non mi aspetto nulla, come si dice "comunque vada, sarà un successo"!!

Per vedere il sondaggio e votare

 vota la canzone che ti piacerebbe







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati