giovedì 27 dicembre 2012

COME TI SENTI?


COME TI SENTI ? ( Marco Mengoni, P.,M.,S. Calabrese, Stella Fabiani, )

...Questo ragazzzo di provincia è entrato di prepotenza nel cuore degli italiani...
...Sarà gay o non sarà gay?...
...Il suo timbro vocale potrebbe risultare irritante...
...Il tuo pezzo non mi piace...
... la tua canzone mi ha folgorato...
... Ma perchè non fate pezzi più orecchiabili, tipo "12 40"?..
...Estroso quanto basta, ragionevole anche troppo...
...questo Mengoni...
...ma con quei capelli, è fuori moda!...adesso va lo stile EMO..
...non avrete mai una copertina...
...ostenta saggezza...

Come ti senti? 
Insomma, un po' strano. 
Io che non mi trovo e tu che mi spieghi chi sono. 
Dove vivresti? A Londra o Parigi? 
E ti vedi ancora con tutti i tuoi vecchi amici? 
Sei possessivo? 
Ti sei mai drogato? 
C'è qualche oscuro segreto nel tuo passato? 
Hai fatto i soldi? 
Ci navighi in rete? 
Butti giù i testi o scrivi prima le note? 

Per cosa piangi? 
Sai trasgredire? 
Quando hai capito che eri bravo a cantare? 
Come ti vesti? 
Le guardi le brutte? 
A chi ti ispiri e che cosa sogni la notte? 
Sei riflessivo o agisci di impulso? 
Eri un bambino ciccione o dicono il falso? 
Sei di sinistra? Li leggi i giornali? 
Se vieni da un talent non puoi avere ideali. 

Cosa vuoi dire? Cosa vuoi fare?
Cosa vuoi dire? Cosa vuoi fare?

Oh, se tu potessi solo immaginare... ( io quasi quasi ti manderei a...)
Oh, se tu potessi solo immaginare...

Come mi sento? 
Domanda fatale. 
E se ti rispondo non stai neanche a sentire.

(Video di Neorax)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati