martedì 6 novembre 2012

TANTO IL RESTO CAMBIA

TANTO IL RESTO CAMBIA (Mengoni, P. M. S. Calabrese, Fabiani)

Fuori è quasi giorno, 
sto pensando a te 
disperato vuoto dentro me..
Niente è mai perfetto, 
niente come vuoi  
siamo soli adesso pure noi.
Non so chi mi aiuterà 

a dimenticarti 
quando me ne andrò da qui.
Quanto male ci starò 

che sarai di un altro.  
Lo so ma è giusto così. 

Se cambierà per te nascerò ancora 
per il tempo rimasto cura sarò 
niente più come te.  

E verrà l'inverno 
neve scenderà 
il silenzio ti cancellerà.
Non verrò a cercarti, io ti scorderò 

servirà del tempo e guarirò.
Tutto quanto fermo a te 

tanto il resto cambia. 
Vivrò ma non vivrò mai.
Mille volte scoprirò che non mi innamoro 

anche questo tu lo sai.  

Se cambierà per te nascerò ancora 
per il tempo rimasto cura sarò 
niente più come te.
Se cambierà resti tu, l'universo. 

ora conterò cento,piano, 
mi volto,non c'è più ritorno. 

Io non so parlare 
però proverei 
questa volta forse lo farei.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati