mercoledì 12 settembre 2012

Il mistero della foto scomparsa


Scomparsa per modo di dire, dato che dopo pochi minuti dalla misteriosa apparizione e successiva eliminazione di una foto di Marco mentre si specchia facendosi la barba postata in bacheca,l a stessa ha fatto il giro di tutte le fanpages del globo terracqueo. Fatto sta che si è creato lo scompiglio e a tutt'oggi la ricerca del possibile significato di quell'istantanea e delle parole che la accompagnavano, sta animando la situazione.
Ho dato al mio precedente post il titolo "1000 giorni di te " un po' superficialmente ma "riflettendoci" meglio (a proposito di specchi !! ) mi rendo conto che, attraverso un messaggio, una foto, un  avvistamento, una notizia, un articolo o una critica, Marco è stato veramente protagonista, quotidianamente di tutto questo lungo periodo. La sua presenza è palpabile anche se lui non c'è e basta un piccolo suggerimento per accendere la curiosità di tutti noi. 
Io il senso dell'immagine non l'ho capito, ho solo notato che è un tema ricorrente e francamente, per uno che, a quanto dicono, fino ad una certa età non si è mai specchiato (lasciatemi avere dubbi su questa affermazione) mi sembra un bel paradosso.   

RIFLESSIONI:

(tratte da X-Factor)
(stamp da video "Credimi Ancora" e  "In un giorno qualunque")

(foto di Alessio Pizzicannella e Rosaria Bordone)

(da Official e Alessio Pizzicannella)

( da "Tanto il resto cambia" e Official )


(da Vanity Fair)

Per farla breve, abbiamo capito tutti che si è trattato di un incidente di percorso, se la sarà presa con se stesso per aver sbagliato ma, in fondo, a chi non è mai successo qualcosa del genere? Io mi sono anche ritrovata a insultare una persona sulla sua stessa finestra chat, pensando di essere su quella di un'altra e sono qui viva  e vegeta (forse con un conoscente in meno!!). Almeno lui ha potuto rimediare all'errore!! Ho provato anche da Twitter a convincerlo a tornare sui propri passi, con una serie di messaggi demenziali per sdrammatizzare, ma non c'è stato niente da fare. ( Se li ha letti probabilmente mi ha solo preso per una deficiente!!)   





Spero che si riprenda presto e torni tra noi. In fin dei conti ci ha reso la serata più divertente e io lo so che l'ha fatto di proposito (............)

2 commenti:

  1. Ho la sensazione che l'abbia fatto di proposito....Da lui mi aspetto questo ed altro!! ah ah ah!

    RispondiElimina
  2. Con lui niente è per caso :D

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati