lunedì 25 giugno 2012

Come mi vesto?

Che poi mi dicono che passo le ore al pc... non si può lasciare un'ora che vengono fuori sorprese!! Devo dire che da un periodo con Marco non ci si annoia mai! Stamani la notizia che stava partecipando come spettatore alla sfilata di Armani, foto di un'intervista da parte di Jo Squillo quindi programma  tv in arrivo, ricerca del palinsesto, roba che la CIA ci fa un baffo!! Che poi mi è venuto da ridere :   Marco di fronte a lei avrà pensato  alla "modalità teiera", la posizione con cui aveva imitato l'atteggiamento della ex cantante?
E per finire il tweet di Casa Armani, cosa starà combinando Marco con il re della moda? Continua la collaborazione con colui che gli ha curato gli abiti nel tour teatrale? O ci saranno novità di altro genere?  Intanto le coincidenze si sprecano: lo stilista vestirà gli azzurri olimpionici e Marco a quanto pare dovrebbe partecipare a qualche spettacolo per gli atleti.  Aspettiamo conferme ufficiali ma tutto ciò mi piace tanto!


Min. 1.38 "Mi metto come Jo Squillo"



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati