mercoledì 20 giugno 2012

a casa di Marco

"Lascia che te lo dica oggi quanto ti voglio bene, quanto tu sei stato sempre per me, come hai arricchito la mia vita. Tu non puoi misurare ciò che significhi. Significa la sorgente in un deserto, l’albero fiorito in un terreno selvaggio. A te solo debbo che il mio cuore non sia inaridito, che sia rimasto in me un punto accessibile alla grazia."  (Hermann Hesse)

Ormai ho preso l'abitudine di prendere spunto da citazioni. Probabilmente questa frase è un po' enfatizzata per quanto mi riguarda, nel senso che vivevo anche prima che Marco entrasse nel mio mondo, però è vero che ha saputo donarmi di nuovo il sorriso che avevo dimenticato, che abbia la capacità di rendere tutto più leggero, che sia un raggio di sole in una giornata nera e che, tramite lui, mi sia liberata di tante paranoie e lacci mentali. 
Ieri, nel momento in cui io scrivevo qui su quanto sarebbe interessante avere notizie sul suo lavoro, lui ha postato un video in bacheca, condividendo con noi il suo nuovo acquisto.  Forse è solo una proiezione del mio modo di essere piuttosto possessiva del mio privato e a lui non gliene può fregare di meno, ma io lo prendo come un regalo immenso il fatto che ci faccia entrare nella sua stanza, tra le sue cose, vestito (si fa per dire!!!) in totale relax. Se è il suo modo di farci sentire quanto tiene a noi, mi piace! 

 https://www.facebook.com/photo.php?v=209895529133290




(foto Lorena Marangoni)




1 commento:

  1. Ciao Carmen, come sempre leggerti è come vedere i miei pensieri messi nero su bianco.Grazie a te e grazie a questo ragazzo speciale che con la sua voce e il suo sorriso ha colorato al mia vita.

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati