giovedì 31 maggio 2012

"Insieme" a Marco

Sai quando le parole si femano in gola e non c'è verso di farle uscire? Ecco, io sono così da domenica scorsa, anche perchè sinceramente, nonostante pensassi che avrei risentito della fine del tour, per il momento non mi sono accorta dell' assenza di Marco tra conferenza stampa per Lorax, articoli, interviste e ospitate. Ierisera ero con gli occhi sbarrati davanti allo streaming della trasmissione "Insieme"  che fortunatamente ogni tanto mi abbandonava permettendomi di sbattere le ciglia!!  Naturalmente durante le pause pubblicitarie funzionava perfettamente, mentre Marco ha cantato il medley no, la legge di Murphy mi fa un baffo!!! Comunque il santo tubo mi ha permesso di recuperare tutto e ho visto un ragazzo rilassato, riposato, sereno, sorridente, divertente e  divertito, fiero di ciò che ha realizzato e pronto a ripartire con nuova linfa creativa. Non parliamo delle esibizioni, ormai non si può dire più niente, seduto su quello sgabello con il solo accompagnamento di Peter alla chitarra: non c'è bisogno di altro, lui e la sua voce, questo è tutto.
La sua gioia è contagiosa, mi fa stare bene, sono sicura che farà tesoro di tutto quello che ha vissuto in questi mesi per trasportarlo positivamente nel suo futuro.
Noi comunque siamo veramente un manipolo di pazzi, basti pensare che anche ieri abbiamo invaso la sua bacheca alla ricerca di commenti e notizie, quasi fosse una data del tour, come assetati nel deserto! E dopo quando è finito, eravamo tutti carichissimi, per questo quando sento che dice che voleva lasciare tutto mi sento ancora più carica nel volergli trasmettere energia. Non dirlo neanche per scherzo, Marco!!! E poi io voglio i tuoi suggerimenti su cosa ascoltare, non me lo sono dimenticato, quando vuoi...


(Lidia Borbone ph)


1 commento:

  1. Carmen ancora non ci siamo accorte che il tour è finito ... adesso ci sono le sue interviste e come hai detto tu ancora non stiamo attraversando il deserto .... verranno periodi peggiori .... io ho una buona scorta di video del tour teatrale e anche l'altro che ancora non ho visto ... me li sto mantenendo per razionarmi la quantità di emozioni che mi daranno quel tanto che basta per non sentire la sua mancanza e per non stancarmi mai!! e poi spero in qualche aggiornamento dall'esterno!!! purchè non smetta mai di cantare.... è l'unica cosa che conta!! ... ce la faremo <3

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati