mercoledì 23 maggio 2012

Grazie, Guerriero

Ieri sera ho seguito le notizie dal concerto di Treviglio col batticuore più del solito, sapendo anche della presenza di alcuni giornalisti e critici musicali, proprio nel palazzetto dove l'acustica è peggiore e delle condizioni di salute di Marco non ottimali. Ho fatto il tifo per tutto il tempo anche da qui, aldiqua di questo schermo, sperando gli arrivasse l'energia di tutti i presenti e che potesse aiutarlo in questo momento difficile. E così è stato, non si è risparmiato come sempre, io ormai ho rinunciato a capire come riesca a farlo, so solo che con la sua grinta e la sua determinazione spesso riesce a dare forza anche a me quando mi manca.  
Grazie, Guerriero. Guarisci presto e cerca di prenderti cura di te, tanto noi siamo sempre qui.  

(foto Liz Argenteri)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati