mercoledì 28 marzo 2012

Zero a chi?

Nel giro di qualche ora cambiano gli stati d'animo e le prospettive: me ne stavo tutta mesta, pensando al tempo che avrebbe dovuto passare (due mesi) per la mia data, quando all'improvviso spunta lei, la "zero": 
  
MARCO MENGONI TOUR TEATRALE 2012
15 APRILE 2012 ore 21 
CASTELLEONE (Cr) - Teatro del Viale - Sala teatrale Giovanni Paolo II

e ricomincio a organizzare l'acquisto del biglietto, la mappa, il treno, il viaggio, il pernottamento, il bagaglio, le amiche da incontrare e mi prende una carica d'energia che altro che RED BULL!!! La mia vitamina si chiama MARCO!
No, non sono obiettiva, lo ammetto, non posso più esserlo se fino a tre anni fa la musica la  ascoltavo sì...ma con le orecchie, ora invece la "sento", la vivo, la assorbo, il suo concerto non è un semplice assistere ad uno spettacolo passivamente, ma è un incontro, una fusione di creatività, passione, freschezza, improvvisazione, alchimia, stupore, istinto, incanto, seduzione, fantasia, un insieme di emozioni che provo solo con lui e non mi importa nulla se dovrò prendere 45 treni per poter essere lì, è l'unico modo che ho per ringraziare il mio "guerriero impavido" per la vita che mi regala! 

 

7 commenti:

  1. E' vero! La Musica con Marco Mengoni si SENTE col cuore! belle parole Carmen!

    RispondiElimina
  2. Bello il tuo entusiasmo!!! E penso che le sensazioni da te descritte "abitino" in tutte noi.....fortunata te che ti puoi permettere certe "pazzie"!!!!!!!
    M.M

    RispondiElimina
  3. Grazie Carmen, per questi Tuoi pensieri, nei quali mi ritrovo assolutamente!!!! Concetta Guido

    RispondiElimina
  4. hai ragione,Carmen,energizzante e rinvigorente! solo le emozioni profonde che lui induce possono produrre tali effetti!

    RispondiElimina
  5. La musica l'ho sempre ascoltata, perchè senza musica la mia vita non avrebbe senso. Marco è stato per me... come l'arrivo dell'arcobaleno dopo il temporale!!Mi ha ridato energia, non solo per come canta o cosa canta, ma perchè i suoi occhi puliti, mi ridanno fiducia nelle persone e la speranza che pur con tutta la cattiveria che c'è in giro, qualcosa di buono ancora c'è. E poi....mi ha fatto conoscere persone bellissime. Semplicemente ringrazio il cielo di averlo messo sulla mia strada.

    RispondiElimina
  6. Carmen, grazie... di esprimere ciò, anche io non vedo l'ora di rivederlo e risentirlo...non posso stare senza le immense emozioni che mi regala! Ho sempre ascoltato tanta musica ma quando tre anni fa è arrivato lui...è stato una folgorazione! e ogni volta è come la prima...Ciao

    RispondiElimina
  7. io le provo , e tu le hai descritte esattamente,grazie Carmen!

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati