sabato 31 marzo 2012

pensieri di notte 2

Marco Mengoni con il video Tanto il resto cambia si aggiudica il primo posto della classifica Pop vs hip hop Speciale Spit, dedicata ai 20 migliori video di musica pop e hip pop del momento, selezionate da Mtv Hitsgrazie agli oltre 100 mila voti dei suoi fans.
E un'altra vittoria l'abbiamo conquistata!
Ora però sono stanca di tutto quello che leggo, forse troppo, riguardo alla sua carriera, al suo carattere, ai consigli, a quello che dovrebbe fare, a ciò che non ha fatto... noi non possiamo sapere niente delle sue scelte, delle sue decisioni, di ciò che vuole e di quanto ha sofferto, di quello che ha passato che lo ha reso come è, di quello che ha dentro. Quello che vedo è che quando sale su un palco non c'è altro che cuore  anima e talento; che sia contornato da ballerini e sfarzose coreografie o scalzo su un pavimento di assi di legno, quando prende il microfono in mano rivela tutto il suo io più profondo, ti afferra e ti porta con sè dove vuole lui, come sente la musica lui e non ce n'è proprio per nessuno!  

 

3 commenti:

  1. Si e' vero, Lui riempie tutto lo spazio ed il tempo! Grande Marco!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono proprio d'accordo. Marco mi ha preso subito per come trasmetteva se stesso, il modo di muoversi, di gesticolare con le mani, i muscoli facciali, il modo di muovere la bocca....e, come la chiamo io , la sua Voce dell'Anima mi ha incatenato a se....

    RispondiElimina
  3. esatto Carmen...ma quanto gli piace "giudicare" a certe persone! Invece il mio motto è questa frase di Giusti: " Io solo conosco quello che ho "dentro" e nessuno mai... deve permettersi di giudicarlo!" e andiamo avanti....

    RispondiElimina

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati