giovedì 29 dicembre 2011

Fine anno con Marco

Ho abbandonato un po' il blog ma non Marco, cioè, per la verità è lui che non ha lasciato me, neanche sotto queste feste che per me non sono mai facili da affrontare.
E non è mica colpa mia se hanno deciso di mandare in onda tutto insieme!  Partendo da X-factor dove gli hanno fatto una presentazione fantastica, mostrando anche le immagini di Assago e lo stupore dei ragazzi che erano venuti a vederlo, poi a Radio Italia di cui purtroppo per il momento ho visto solo alcune foto, al Concerto di Natale dove è stato emozionantissimo con l'orchestra e a Hit List su MTV. Nel frattempo è giunta notizia che sarà  a Catanzaro la sera del 31 dicembre a festeggiare in piazza, peccato sia così lontano!!! 
Se da una parte sono contenta per i fans calabresi che avranno l'opportunità di goderselo, dall'altra sono un po' dispiaciuta per lui che dovrà trascorrere anche questo fine d'anno lavorando, del resto lo dice da solo che odia la musica che lo costringe  a non fermarsi più!!! 

E poi meravigliosa notizia!!! Abbiamo l'oro per l'album!!! E' una grandissima soddisfazione, con fatica ma ce l'abbiamo fatta e si sa...a noi le cose facili...non ci piacciono proprio!!







Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati