domenica 13 novembre 2011

meraviglioso incantesimo

Ieri Marco a TI LASCIO UN CANZONE....
riporto le parole di una persona presente in studio:
  Entra Marco,  inizia "Credimi ancora" e l'assistente di studio rivolto ai cameramen"che bravo, che voce" prosegue con IUGQ e lui continua"mamma mia come canta questo, che voce particolare". Un signore  compiaciuto "bravo veramente" e lui continua "questo è l'artista contemporaneo più bravo per me ; è di una pazienza e disponibilità disarmante:  è stato tutto il tempo dietro le quinte a giocare con i bambini e a fare foto con tutti, i bambini lo adorano" . Inizia "Tanto il resto cambia e vi giuro che lo studio per un attimo sembrava sospeso, guardavo i visi di chi mi stava intorno e tutti seguivano con orecchie e soprattutto con cuore. Ho capito che Marco non ha questo effetto solo su noi fan che potremmo essere di parte ma anche su chi non lo è. (grazie A.R)
Marco era anche leggermente influenzato, ma come al solito ha cantato da dio, manifestando anche la sua grande umiltà nei confronti dei ragazzini e dell'orchestra che lo accompagnava. 
Come ho scritto anche in bacheca noi dalla parte di qua dello schermo eravamo estasiati, non so come faccia ma ogni volta che si esibisce anche se per pochi minuti tutto assume un'aria nuova, sembra di partecipare ad una festa con i fuochi artificiali e noi tutti diventiamo come bambini che guardano lo spettacolo con occhi spalancatidalla meraviglia!




Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati