domenica 25 settembre 2011

Come ti senti?

Eccomi qui...tra due giorni esce il CD. Ho ascoltato alcune tracce, visto lo streaming del live offerto alla stampa, letto alcuni articoli e interviste. 
 Dalle premesse, oltre al singolo già usurato dall'ascolto selvaggio, so che sarà davvero un uragano, quello che era stato preannunciato, almeno per quanto riguarda il mio intimo. Marco ha mostrato davvero il suo coraggio presentando in quel contesto "Come ti senti" dedicata ad una critica sempre pronta a  esaltarti o a crocifiggerti per un nonnulla, che fondamentalmente fa domande tutte uguali pensando di attrarre il pubblico ma che non ascolta neanche quello che gli viene raccontato e la mia stima per lui, il mio "guerriero impavido" (ormai l'ho battezzato) , è cresciuta ancora.
Invece con Searching e L'equilibrista... la voce che attraversa ogni fibra del mio essere è ancora lì, intatta, come l'ho sentita nella Mad Box.
Mi dispiace solo che fosse stanco l'altra sera, dopo tutto il giorno in cui ha rilasciato interviste...e non è ancora nulla, il vero tour de force deve ancora arrivare con i miei simpatici showcase. Capisco quanto possa essere un peso dover affrontare tutto ciò per uno a cui interessa solo la musica, cantare e suonare e invece deve sottostare a obblighi di mercato. 
E poi deve preparare anche il tour, se vuole curarne anche la regia come ha detto,spero che gliene lascino il tempo. 



Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
  (C. Dickens)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti vengono controllati prima di essere pubblicati